Assistenza software dispositivo medico.
Aprire un ticket sotto apparecchiature elettromedicali se la problematica appartiene al seguente elenco:
OPT, manipoli, laser, apparecchiature generiche.
Per bonifici:
- Allegare necessariamente contabile di bonifico
- Indicare importo, data di emissione e nome del paziente
- In assenza di contabile di bonifico per comprovati motivi indicare necessariamente gli estremi del punto 2
- Si rammenta che in presenza di contabile con CRO/TRN si può emettere fattura senza attendere la conferma dell’ingresso del bonifico
- Si riceverà sempre la conferma della verifica dell’ingresso del bonifico in caso contrario passati 3gg rinviare nuova comunicazione ticket
- Il paziente potrà effettuare le cure solo dopo che si ha avuto conferma dell’ingresso del bonifico
Per gli assegni
- Allegare necessariamente copia fronte retro dell’assegno versato
- Una volta ricevuto l’assegno si può emettere la fattura
- Allegare la fattura emessa
- Indicare la data della consegna al trasporto valori
- Il paziente potrà effettuare le cure solo dopo che si ha avuto conferma dell’accredito sul conto corrente
Problematiche relative ai compensi medici
Richiesta di inserimento dottore per ampliamento quadro medico; Sostituzione medico e/o igienista; Revisione compensi allegato 8.
Inserimento dottore per copertura straordinaria seguendo la procedura aziendale; Inserimento dottore per sostituzione straordinaria seguendo la procedura aziendale.
Aprire un ticket sotto Deasoft se la problematica appartiene al seguente elenco:
VPN, problemi di accesso al programma, problemi di funzionamento del programma.
Aprire un ticket sotto IT se la problematica appartiene al seguente elenco:
Buste paga, contratti, Zucchetti, travel, formazione risorse, nuovi inserimenti di personale (in questo caso la richiesta non ci dovrà pervenire dalle cliniche ma unicamente dal dipartimento commerciale/produzione).
Aprire un ticket sotto IT se la problematica appartiene al seguente elenco:
Impianto reti lan, internet, Wi-Fi, problemi con PC, problemi con Monitor PC, stampanti, cartelle condivise, scansioni, posta elettronica, applicazioni office, antivirus.
Aprire un ticket sotto laboratori odontotecnici se la problematica appartiene al seguente elenco:
Compensi mensili laboratori, operative.
Aprire un ticket sotto manutenzione se la problematica appartiene al seguente elenco:
Impianto elettrico, impianto idraulico, impianto climatizzazione, impianto diffusione sonora, serrande, infisso ingresso, infisso interno, vetrine, porta automatica stradale, porta automatica interna, fognature, mobilio, monitor bordo box reception, monitor tv sala attesa, erogatore acqua, estintori, insegne, vetrofanie, raccolta rifiuti urbani, raccolta rifiuti speciali, assistenza edile, impianto video sala OPT, Marcatempo.
Aprire un ticket sotto materiale elettronico e informatico se la problematica appartiene al seguente elenco:
Richiesta nuovo computer, richiesta nuovo monitor, richiesta nuova tastiera e mouse, richiesta nuovi telefoni, richiesta nuovi apparati elettrici.
Note di credito fasi; Problematiche con note di credito.
Richieste di acquisto materiali odontoiatrici, attrezzature odontoiatriche.
Aprire un ticket sotto Sicurezza se la problematica appartiene al seguente elenco:
Impianti allarme, impianti telecamere, trasporto valori, richiesta servizi fiduciari, richiesta attivazione/cessazione codici allarmi.
Aprire un ticket sotto Telefonia se la problematica appartiene al seguente elenco:
Linea telefonica, Telefoni, Deviazioni di chiamate, SIM.